News

11 dicembre 2017

Serata Glamour alla presentazione dei bulthaup b Solitaires

Grande evento glamour lo scorso 6 dicembre nel nostro Store. La serata è stata organizzata in occasione della presentazione della linea bulthaup b Solitaires, vere e proprie proposte di arredo ideali per arredare con stile ambienti eleganti e raffinati…una piccola rivoluzione in cucina.

Posizionabili liberamente nell’ambiente, i Solitari possono essere abbinati ad altre linee di prodotto bulthaup in base alle preferenze e al gusto individuali. I singoli elementi estremamente personalizzabili e accessibili sui quattro lati consentono di creare diversi ambienti annullando i confini fra cucina e living.
L’elemento portante ed estetico dei Solitari è una sottile struttura in alluminio nero opaco, che costituisce la piattaforma per una serie di moduli funzionali che ognuno può scegliere asseconda delle esigenze.

La compatta struttura in alluminio può avere una superficie in rovere massello, acciaio inox oppure vetro. Libertà di posizionamento all’interno degli ambienti ed accessibilità a 360° fanno dei b Solitaire elementi leggeri e trasparenti, adatti sia a suddividere gli spazi che a creare continuità tra gli ambienti.

chef stellato Giuseppe di Iorio alla guida del rinomato ristorante Aroma nel cuore della Capitale

Ad accogliere i tantissimi ospiti oltre a Luigi Volontè, Maurizio e Massimo Magagna anche Barbara Manganaro, Country Manager Italia bulthaup che ci ha comunicato le nuove strategie di comunicazione di bulthaup casa madre che ha previsto tra l’altro l’apertura dei social network Facebook e Instagram a supporto della notorietà in Italia.

Un grazie speciale allo chef stellato Giuseppe di Iorio che ha reso unico l’evento con uno straordinario show cooking attraverso un percorso gastronomico fatto di qualità e sapori Made in Italy ispirato alle festività natalizie.

Non possiamo non sottolineare la qualità assoluta degli scatti fotografici realizzati dal famoso fotografo Thomas Libis dell’omonimo studio fotografico.


 

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei