News

12 gennaio 2017

Per Dornbracht il futuro si chiama Smart Water

Dornbracht, pluripremiato marchio di rubinetterie e trattamento dell’acqua, ha messo a punto Smart Water, un sistema  che rappresenta la sua idea di comfort, servizi ed efficienza.

Si tratta di un sistema di controllo intelligente dell’acqua che fin’ora è stato installato su prestigiosi appartamenti e complessi residenziali con dispositivi di comando Smart Tools abbinati alla rubinetteria della serie Imo. Questo sistema rappresenta allo stato attuale il non plus ultra del confort nel suo campo.

Gli Smart Tools consentono di regolare con estrema precisione temperatura e portata dell’acqua, ma anche di impostare programmi predefiniti per la sua erogazione. Nell’ambiente bagno abbiamo così coreografie perfettamente sincronizzate dove i getti d’acqua e le temperature sono preimpostate secondo un programma deciso e completamente gestito dall’utente. Un livello tale di comfort da contribuire al benessere psicofisico della persona.

E’ ad esempio possibile preimpostare tipo e portata del getto e temperatura dell’acqua ancor prima di entrare in doccia, oppure trovare la vasca già piena al giusto livello e alla giusta temperatura in un determinato orario.

Il sistema è connesso in rete ed è l’unico sul mercato ad avere un’interfaccia compatibile con il protocollo IP. In questo modo il sistema Smart Water si integra perfettamente con le attuali tecnologie di automazione domestica.

Un comfort di questo livello trova riscontro nella assoluta eccellenza delle rubinetterie Dornbracht, un punto di riferimento nel design e nel livello costruttivo che ora è all’avanguardia anche dal punto della tecnologia legata alla gestione on line.

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei