News

19 ottobre 2017

Organizzazione in cucina firmata bulthaup

Organizzazione in cucina firmata bulthaup

Alcuni video, in collaborazione col partner Kitchen Stories, dedicati ai sistemi di organizzazione interna bulthaup. Dopo quello diffuso in precedenza, incentrato sullo stoccaggio di pentolame e coperchi, vediamone alcuni che ci parlano di utensili, spezie e bicchieri.

Una perfetta organizzazione è importante in cucina: quante volte abbiamo perso tempo per cercare un piccolo utensile, il coltello più adatto o quel particolare piatto da portata? In una cucine accessoriata come si deve le cose non si cercano, si prendono e basta. Da questo punto di vista bulthaup non teme confronti…

Nel video di apertura: Tempo di riporre bicchieri e stoviglie: i primi vengono spesso tenuti in un mobile, mentre piatti e scodelle, suddivisi per dimensione, in un estraibile. Si crea così ordine e più spazio di stoccaggio in cucina.

Aromi e generi alimentari dovrebbero essere sempre riposti in contenitori a tenuta. Bottiglie e provviste possono essere ordinati per tipologia, riponendoli in contenitori che li rendano ben visibili. Ed é naturalmente molto utile avere ingredienti come farina e zucchero immediatamente a portata di mano.

Nulla crea più confusione dei piccoli oggetti. Per avere in ogni momento una visibilità perfetta, ogni oggetto deve avere sempre il suo posto ed essere riposto al posto giusto, come nel caso dei vasetti per le spezie e dei contenitori portaoggetti.

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei