News

2 febbraio 2016

Nuove composizioni bulthaup

Due nuove composizioni #b1 e #b3 nello showroom #bulthaupromaparioli al fine di rendere ancora più evidente la qualità e le caratteristiche bulthaup.

In particolare b3 è stata utilizzata per una compatta. Le composizioni minimali sono sempre più richieste in appartamenti urbani con metratura limitata, ciò non toglie che ci sia l’esigenza di avere tutto il necessario che ci serve a portata di mano e avere tutti gli accessori per rendere la cucina pienamente usufruibile. Per questo gli accessori bulthaup che sfruttano lo schienale base-pensile diventano determinanti nell’ offrire utili funzioni per poi lasciare il piano lavoro libero per altre attività. Con bulthaup anche un angolo cottura può diventare il centro della vita domestica.

In b1 si ripropone il minimalismo e la linearità del modello con una zona isola superattrezzata per la cottura contrapposa ad una composizione lineare contenente lavaggi, cantinetta sottopiano e doppia colonna con forni e frigo a scomparsa. Qui si è creato un bellissimo contrasto con le superfici semplici e liscie del modello e le venature del marmo utilizzato come piano lavoro e schienale fino alla zona mensole.
Un altro esempio di composizione che si inserisce nell’ambiente soggiorno in modo semplice e discreto. Ma con tutta la qualità bulthaup.

, ,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei