News

2 agosto 2016

Nello speciale Elle Decor l’innovazione b3

Nell’allegato cartaceo BlowUp “Speciale Cucine e Bagni” in uscita a Luglio con #ElleDecor sono protagoniste le innovazioni #bulthaup presentate in occasione dell’ultimo #Salone del Mobile di Milano.

Segnatamente il focus è sull’inedito approccio di b3 per quanto riguarda l’inserimento dell’elemento cucina nell’ambiente living. Il titolo eloquente è “Metti una sera, prima e dopo cena”.

Non a caso si pone l’accento sulla capacità del nuovo sistema a pannelli b3 di creare non solo funzionalità diverse secondo le esigenze dei vari momenti della giornata, ma anche di assecondarne con eleganza le atmosfere dal punto di vista estetico.

Nell’articolo sono riproposte le foto già diffuse ufficialmente da bulthaup, scatti che evidenziano due differenti situazioni di utilizzo.

Le immagini sono più eloquenti di mille parole: nel momento di utilizzare la cucina appaiono i pannelli attrezzati per lo scopo, mentre l’armadiatura che li nasconde si apre rivelando una capiente dispensa. Poi, dopo cena, la cucina lascia il posto ad un pannello porta tv e la dispensa si chiude offrendo solo l’immagine di una elegante armadiatura rivestita in pregiate essenze, mentre il sistema di illuminazione, nascosto negli stessi binari dove possono scorrere mille accessori, dà il suo contributo per creare una splendida e rilassante atmosfera.

Immagine b3 dopo cena

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei