In base alla zona di utilizzo e alla loro funzione, gli elementi #bulthaup b+ possono essere equipaggiati con accessori e materiali diversi.
I piani di appoggio possono essere ad esempio realizzati in legno massello di rovere o noce, oppure alcuni elementi possono essere realizzati con il piano superiore in acciaio inossidabile da 5 mm laminato a caldo.
Gli elementi possono anche essere utilizzati come vetrine espositive, grazie alla possibilità di chiuderli con vetro, diventando così eleganti complementi d’arredo.
Nelle stesse essenze dei piani superiori sono disponibili anche ripiani e griglie inferiori, conformate per i più svariati utilizzi. Sono inoltre disponibili anche piani e griglie in ghisa. i piani sono regolabili di centimetro in centimetro, sono estraibili e a scelta possono essere dotati di chiusura in vetro.
Le possibilità di utilizzo degli elementi diventano così infinite: possiamo sfruttarli per avere a disposizione piani d’appoggio per cucinare, tagliare e preparare il cibo in compagnia, avere a disposizione il buffet per un ricevimento o durante una cena fingerfood.
Nella linea sono anche presenti elementi solitari dotati di tagliere superiore in listellare dello spessore di ben 12 cm, attrezzabili a piacimento nella parte inferiore.