News

26 ottobre 2016

L’isola operativa b1 ancora su Elle Decor

#bulthaup ancora protagonista dell’edizione di settembre di Elle Decor, grazie all’innovativa isola operativa b1, presentata con successo fra le altre novità al Fuori Salone a Milano ad aprile.

Nella stessa descrizione di Elle Decor b1 è la cucina purista nell’estetica quanto giovane nell’immagine e nella filosofia di progetto. L’attitudine all’essenzialità dell’attività in cucina trova ulteriore riscontro nella nuova Workstation, una stazione di avoro completamente autonoma configurabile nella sua parte inferiore con eleganti mobili contenitori che creano un piacevole contrasto con la struttura metallica, oppure completamente a giorno per assumere la forma di un essenziale banco lavoro.

La stazione è in realtà un monoblocco su telaio in metallo, predisposto per l’allacciamento con l’acqua corrente, che può essere attrezzato nella parte superiore con un ampio lavello e un piano cottura ad induzione. In aggiunta un pratico tagliere posizionabile secondo le esigenze.

L’area di preparazione è coadiuvata dalla zona d’appoggio inferiore, adibita a stipaggio delle vettovaglie, a vista o meno secondo la versione, come le più pratiche zone di lavoro professionali.

Elle Decor, prestigiosa pubblicazione su stile, arredamento e tendenze dell’interior design annovera di nuovo questa proposta come le migliori pubblicate nel 2016.

bulthaup-novita-fuorisalone-10

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei