News

4 maggio 2017

Linearità ed eleganza con Artline di Miele

Linearità ed eleganza con Artline di Miele

Le ultime tendenze dell’arredamento vedono sempre più frequentemente la cucina ed il living riuniti in un unico ambiente, nasce così l’esigenza di poter contare su soluzioni esteticamente eleganti e perfettamente integrate per quanto riguarda gli elettrodomestici.

In virtù di questa esigenza Miele propone la sua linea di elettrodomestici da incasso Artline, caratterizzata da linee particolarmente lineari, minimaliste e pulite. Una collezione di apparecchi che vince la scommessa di unire praticità, tecnologia e perfetta integrazione con l’arredamento.

Soprattutto i nuovi forni di questa collezione, disponibili come normali multifunzione, combinati e vapore, risultano veramente particolari e sofisticati: la maniglia è assente e la superficie è interamente in vetro. Lo sportello è dotato di sensore Touch2open integrato nel pannello comandi; basta un comando a sfioramento e lo sportello si apre scendendo verso il basso in modo completamente bilanciato ed ammortizzato

La tecnologia M Touch, presente sui modelli top di gamma, consente inoltre un’interazione facile e immediata con il menu per la selezione delle varie funzioni di cottura semplicemente sfiorando, scorrendo o toccando il display in modo analogo al modo con cui interagiamo con il nostro smartphone o tablet.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei