News

8 febbraio 2017

La serie invisibile Gutmann

La serie invisibile Gutmann

#Gutmann fornisce una serie di prodotti dedicati a chi abbia l’esigenza di un gruppo aspirante in cucina di alto livello realizzativo e prestazionale ma a totale scomparsa.

Llano è un gruppo aspirante studiato per ottimizzare tutto il volume di cui dispone nel modo più razionale, al fine di ottenere le più alte prestazioni in relazione al suo ingombro. Si tratta di un apparecchio inseribile in modo praticamente invisibile, nel pieno rispetto delle caratteristiche stilistiche del mobile, con la sua struttura inferiore completamente a filo e chiusa da un elegante pannello in vetro amovibile.

I moduli da incasso della serie 31 EM si distinguono per lo studio meticoloso di ogni dettaglio, come ad esempio l’uniforme e gradevole irradiazione della luce sul piano lavoro. L’apparecchio risolve brillantemente le situazioni in cui si abbia uno spazio a disposizione limitato. L’illuminazione alogena è regolabile, è possibile dotare il gruppo di illuminazione a LED e di telecomando. Le dimensioni disponibili sono 900 x 600 mm o 1200/1500 x 700 mm

Stesse opzioni per il modello 22 EM, con dimensioni ancora più compatte, adatte ad angoli cottura di ridotte dimensioni. Questo gruppo aspirante misura 600/700/800/900 x 320 mm a fronte di prestazioni molto elevate.

 

 

 

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei