News

11 aprile 2016

La nuova era Gutmann

#Gutmann si rinnova con la presentazione di nuovi sistemi di aspirazione ad #Eurocucina 2016. Aggiornamento tecnologico, design sofisticato e materiali innovativi caratterizzano 7 nuovi modelli, tutti certficati A+. Solaris e Prometeo per l’isola, Magnetic e Concreto per la parete, Azoto e Slyding Doors per il soffitto, Evolution integrata nel piano cottura.

Gutmann-bulthaupromaparioli (4)Oltre a nuove tecnologie anche nuovi materiali, come il cemento. Gutman è il primo produttore al mondo a cimentarsi con questo materiale.

Ad esempio Prometeus ha il corpo in cemento, è dotata di telecomando e offre nuove tecnologie e filtri che riescono a purificare l’aria ad un livello mai visto prima. Anche il sistema di illuminazione di questo modello è ad alte prestazioni.

Per quanto riguarda l’aspirazione integrata nel soffitto abbiamo illuminazione LED a sensore e livelli di aspirazione legati allo stato di funzionamento del piano cottura. I piani cottura sono integrabili con l’apparecchio di aspirazione secondo vari parametri estetici e funzionali per il raggiungimento di uno stato ottimale. Gutmann offre tre tipi di piani cottura; Induzione e Teppan-Yaki Wok, combinato. Quadro, acciaio o nero.

Mesa è il sistema innovativo che incorpora la struttura principale della cappa sotto la piastra e garantisce un’elevata potenza di aspirazione grazie all’installazione di filtri lungo tre lati laterali del piano di cottura. E’ anche dotato di tecnologia brevettata Cabrio, che prevede l’apertura per consentire un miglior controllo e mantenere una corretta pulizia dei filtri.Gutmann-bulthaupromaparioli (5)

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei