News

6 luglio 2017

Kitchenaid lancia l'”Iconic Fridge”

La maggior parte delle persone associa il marchio Kitchenaid ad un piccolo elettrodomestico diventato un’ icona di design, ferme restando le sue apprezzatissime doti funzionali in cucina, quasi al pari di oggetti come la bottiglietta della CocaCola, la Vespa o la radio a cubo TS 502 Brionvega. Stiamo parlando del Robot da Cucina Artisan, la cui inconfondibile sagoma è spesso chiamata a simboleggiare tutti gli apparecchi analoghi in video, pubblicità, lavori grafici, ecc.

Naturalmente Kitchenaid produce una serie di grandi elettrodomestici di altissima qualità presenti nelle cucine di alto livello, famosi soprattutto per la loro livrea in acciaio inox.

Oggi, però, l’azienda lancia sul mercato un frigorifero dedicato agli amanti della libera installazione e delle forme stondate e ricche di cromature di Artisan, prefigurando forse una futura linea completa e coordinata di elettrodomestici specificamente “Fifties”.

L’apparecchio è stato battezzato “Iconic Fridge”, un nome che testimonia una malcelata e del tutto legittima aspirazione da parte di Kitchenaid di farlo diventare un’altra icona dell’immaginario collettivo.

Come facilmente immaginabile, dato il prestigio del marchio, l’apparecchio accompagna le sue forme colorate e audaci a costruzione e materiali di prim’ordine, proponendosi come uno di quegli oggetti di uso comune, ma anche di arredamento, dove forma e funzione si sposano per creare un prodotto di eccellenza.

E’ disponibile nei tre colori rosso imperiale, bianco crema e nero onice. Internamente è illuminato da luci LED a basso consumo, ha scaffali in vetro temperato bordati in acciaio e presenta comandi elettronici e un’interfaccia touch chiara e intuitiva.

La classe di efficienza energetica è A++, inoltre l’apparecchio dispone di filtro antibatterico e di ventilatore dinamico dell’aria (Dynamic Air Fan), sistema avanzato di ventilazione che mantiene una temperatura costante e uniforme all’interno del frigorifero, per offrire prestazioni eccellenti più a lungo. La capacità interna è di 230 lt di cui 25 dedicati al freezer.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei