News

10 febbraio 2016

KitchenAid, i piani su misura

#KitchenAid continua a proporre prodotti che portano nelle nostre case il livello di qualità e performance degli elettrodomestici professionali.
Abbattitore_320x320_closedRecentemente, nel corso della presentazione di una pianificazione del gruppo industriale a cui il marchio appartiene, è stato riconfermato il suo ruolo di alto di gamma rispetto agli altri brand che ne fanno parte.

E’ risaputo che KichenAid offre prodotti di serie con caratteristiche simili a realizzazioni artigianali, anche su elementi apparentemente semplici, come ad esempio le maniglie del forno composte da ben 11 pezzi e montate a mano.   A maggior ragione questo aspetto diventa rilevante se pensiamo che questa azienta opera anche nel campo dei prodotti su misura per il cliente.

Infatti è KuchenAid-650x650 bulthaupromapariolistata incrementata la possibilità di realizzazione di piani in acciaio su misura e su disegno del cliente, con gli elettrodomestici ed altri eventuali accessori integrati e anch’essi realizzati su specifico disegno. Questi ultimi sono quindi su misura e tra l’altro prodotti in poche settimane da una fabbrica italiana.

Continua la produzione di elementi di chiara ispirazione professionale che sono da sempre il fiore all’occhiello di KuchenAid, come ad esempio il forno a vapore, il cassetto per sottovuoto a campana e l’abbattitore disposti in colonna.  Elementi come questi sono ripresi dall’attività dei ristoranti e portati nelle nostre case, cambiando e rendendo più gratificante ed efficace la nostra attività di tutti i giorni in cucina.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei