News

15 Settembre 2015

KitchenAid Chef Touch, l’Abbattitore per raffreddare o congelare

Chef Touch è composto da Macchina per il Sottovuoto per conservare i cibi attraverso la tecnica Sous Vide, Forno a Vapore per cuocere e scaldare gli alimenti e Abbattitore di Temperatura per congelarli e raffreddarli rapidamente.

Terminata la cottura, il piatto può essere servito e gustato immediatamente. Oppure le buste sottovuoto possono essere raffreddate rapidamente e riposte in frigorifero o sottoposte a congelamento rapido e conservate nel congelatore.

L’Abbattitore di Temperatura KitchenAid può raffreddare o congelare cibi cotti e crudi in pochi minuti, preservandone l’aroma, il gusto e i valori nutritivi grazie a 3 funzioni:

Soft Blast chilling. Riduce la temperatura degli alimenti cotti al forno a +3°C, in massimo 90 minuti, abbassandola gradualmente. È la funzione ideale per cibi delicati o prodotti dolci da forno.

Hard Blast chilling. Riduce la temperatura degli alimenti cotti al forno a +3°C in 90 minuti, abbassandola in modo rapido. È la funzione ideale per carne, primi piatti o zuppe.

Congelamento Rapido. Abbassa la temperatura interna dei cibi a -18°C. I cristalli di ghiaccio che si formano sono più piccoli rispetto a quelli che si generano normalmente nel congelatore, così gli alimenti conservano tutta la loro consistenza e sapore anche dopo essere stati scongelati.

Guarda il video

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei