News

7 Giugno 2016

Kitchenaid a Eurocucina2016

Allo stand #Kitchenaid Eurocucina 2016 tutte le novità dell’azienda dedicate a chi ama la creatività e il lavoro in cucina. Kitchenaid-bulthaupromaparioli (3)Infatti uno chef è stato presente per tutta la durata della manifestazione trasformando in uno spettacolo l’esposizione delle ultime tecnologie Kitchenaid in cucina.

A tal proposito non poteva mancare la presenza ( e conseguente utilizzo ) del robot da cucina Artisan, la gioia e aspirazione di ogni cuoco o aspirante tale, grazie alle sue prestazioni e alla infinita disponibilità di accessori per ogni esigenza.

Nello stand facevano comunque mostra di sè i frigoriferi-cantina Vertigo, integrabili e realizzabili secondo le esigenze individuali e dalle caratteristiche professionali, insieme ai forni studiati per un funzionamento ottimale in abbinamento al robot Artisan. Inoltre erano presenti quelli che sono il vero e proprio fiore all’occhiello della produzione Kitchenaid: i piani cottura, dalle caratteristiche estremamente sofisticate, combinabili a piacimento e realizzabili su misura insieme ai piani in acciaio integrati.