News

2 Marzo 2017

Irinox Home in continua crescita

Irinox Home in continua crescita

Il 2016 è appena finito ed ha evidenziato ancora la continua crescita del marchio Irinox Home nel mercato domestico e professionale, grazie soprattutto al crescente apprezzamento dei suoi abbattitori di temperatura.

L’azienda ha visto incrementare il suo successo soprattutto nel mercato nordamericano, che è poi quello che più di ogni altro evidenzia il problema dello spreco alimentare. Un apparecchio come l’abbattitore di temperatura rende meglio gestibili le scorte di cibo ad ogni livello, in casa come nelle grandi catene di ristorazione.

Non a caso i giganti di Internet come Amazon, Google, Yahoo! e LinkedIn, sensibili a questi temi, hanno scelto la tecnologia italiana di #Irinox per dotare di abbattitori le loro cucine professionali. Un segnale importante per un territorio dove si calcola che vada perso circa il 40% delle scorte alimentari per spreco e cattiva gestione. Un segnale che si auspica venga recepito anche nel mercato europeo.

Ogni informazione sulle qualità e i vantaggi di dotare la vostro progetto cucina di un abbattitore di temperatura nel nostro showroom.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei