News

11 novembre 2015

Interior System: contenitori e cassetti super funzionali

Il sistema bulthaup b3 è versatile anche per le attrezzature interne, con Interior System: contenitori e cassetti super funzionali, realizzati con scomparti in legno di varie misure e per qualsiasi tipo di utensile.
I cassetti in legno di rovere massello sono dotati di scomparti interni per coltelli, utensili da cucina, portaspezie e portaposate, ceppo portacoltelli e contenitori in porcellana.

Il nuovo Interior System permette di equipaggiare cassetti e cassettoni a seconda delle varie esigenze, lasciando sempre aperta la possibilità di modificare tutto.
I prismi funzionali costituiscono la struttura di base di questo nuovo sistema di equipaggiamenti bulthaup, e possono essere inseriti in tutti i cassetti e cassettoni.
Divisori e accessori creano ordine e funzioni aggiuntive, e possono essere posizionati a vari livelli in base all’altezza degli estraibili. In questo modo, il sistema di equipaggiamenti interni per cassettoni può essere organizzato, personalizzato e riconfigurato in tanti modi diversi secondo le proprie esigenze e necessità.

I vassoi funzionali fungono da base di appoggio per pentole e stoviglie. Per suddividere in modo flessibile e personalizzato lo spazio disponibile basta fissare i perni divisori nelle apposite fessure. Pentole e piatti resteranno saldamente ancorati in posizione, specialmente quando i cassettoni vengono aperti o chiusi con forza. I divisori trasversali in legno creano spazio aggiuntivo per coperchi o taglieri.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei