News

30 maggio 2016

Il nuovo EB 333 di Gaggenau

Un elettrodomestico fra i più rappresentativi della produzione #Gaggenau è il forno largo 90 cm. In occasione del trentennale dalla sua presentazione, l’azienda ha rinnovato questo elettrodomestico presentandolo sia ad #Eurocucina che nell’esposizione alla XXI Triennale di Milano, nel quartiere Tortona, che durerà fino 12 Settembre 2016.

Il forno si presenta rinnovato sia nella sua estetica che nella sua funzionalità, mantenendo gli elevatissimi standard di qualità del costruttore tedesco. Il nome scelto, in onore del 333° anniversario dalla fondazione dell’azienda, è #EB333. Sarà disponibile dal prossimo ottobre.

Esteticamente il forno è soprattutto caratterizzato dalla sua ampia porta in acciaio inox da 3mm di spessore, dotata di sistema di apertura e chiusura ammortizzato. Da questo punto di vista l’apparecchio si allinea ai forni Gaggenau della serie 400 e 200. Esclusiva per questo modello l’opzione delle nuove manopole nere in alternativa a quelle inox.

Dal punto di vista funzionale l’innovazione principale è il nuovo display TFT Touch control, una caratteristica che incrementa notevolmente la qualità dell’interfaccia per il controllo del suo funzionamento.

Questo forno, oggi rinnovato, è un classico della produzione Gaggenau; un forno adorato da chef e cuochi professionisti, rimasto fino ad oggi invariato come del resto un po’ tutti i grandi classici della produzione industriale. Il suo rinnovamento avviene senza stravolgere, quindi, le caratteristiche di riconoscibilità estetica e di qualità dei materiali che ne hanno decretato 30 anni di successo. Continuerà ad essere realizzato quasi interamente a mano, con materiali selezionati a Lipsheim, in Francia.

, ,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei