News

8 dicembre 2016

I progetti bulthaup roma parioli

Alcune immagini di progetti in corso d’opera curati da bulthaup roma parioli. Ogni progetto è sviluppato anche mediante rendering fotorealistico. Nelle immagini vediamo alcuni ambienti cucina in via di realizzazione.

Una cucina con disposizione a “C” caratterizzata dal bianco dei mobili e del sottile piano lavoro in contrasto con l’acciaio di elettrodomestici e maniglie di apertura; spiccano il grande frigo-cantina a doppia porta e la cappa, essenziale ma posta in posizione centrale e “dominante”.

In un altro caso troviamo una cucina dalla disposizione più articolata, divisa in diverse zone: una zona lavaggio a parete, una zona con grandi colonne contenitore dotate di elettrodomestici con annessa una seconda zona lavaggio, infine un’isola dedicata alla zona cottura. Quest’ultima, sovrastata dalla cappa in acciaio, segna il confine della zona cucina con il resto dell’ambiente.

Un terzo lavoro riguarda l’ambiente cucina di un villino dove l’andamento delle pareti è irregolare. In questo caso le colonne si raccordano perfettamente con la zona lavoro, ospitante sia cottura che  lavaggio, con elementi che rivestono completamente le pareti sovrastanti prive di pensili, creando un raffinato insieme perfettamente integrato. Il grande frigo in acciaio trova una sua collocazione a sè stante.

, ,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei