News

10 agosto 2017

I nuovi sistemi arredativi bulthaup

Nel concepire la nuova serie bulthaup b+ e dei nuovi elementi b1 e b3 non si è partiti, come sempre succede, dal dalle funzioni di conservazione e preparazione del cibo, piuttosto dalla condivisione e dalla socializzazione che scaturisce e ruota intorno ad esso.

Per far questo si è posto il tavolo da pranzo come elemento cardine, il punto esatto in cui tutti si riuniscono e scambiano cibo e compagnia. Il passo successivo è stato immedesimarsi in chi è seduto a quel tavolo per immaginare le sensazioni che l’ambiente circostante avrebbe potuto tramettergli, concependo il programma arredativo come una piattaforma da cui far scaturire una determinata atmosfera, su misura delle aspettative dell’utente finale.

Il confine fra ambiente cucina e sala da pranzo si è completamente dissolto, per lasciare il posto a mobili e complementi che ruotano intorno al tavolo da pranzo, come in un sistema solare dove i pianeti ruotano intorno al Sole.

Con i nuovi elementi, bulthaup fornisce ad ognuno lo strumento per conformare il proprio ambiente ideale, per condividere l’antico rito del cibo e dello stare insieme a tavola.

 

, , ,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei