Gutmann Innovation

La passione è la più forte motivazione.

Dal progetto iniziale fino al prodotto finito, le cappe aspiranti GUTMANN rappresentano la perfezione e la passione di un gusto per la vita moderno. Per poter dar libero sfogo a una passione tale, presente a livello trasversale nell’azienda, in casa GUTMANN non si ha a che fare con una semplice strategia di marketing, ma piuttosto con una realtà vissuta personalmente. Quello di conciliare le preferenze e le esigenze della clientela con idee innovatrici e con una spiccata consapevolezza dello stile, rappresenta negli stabilimenti GUTMANN un pensiero portato avanti dallo stesso Direttore: fianco a fianco con i suoi collaboratori, il Sig. Fernandez coordina ciascuno dei processi decisionali, dall’ideazione fino alla realizzazione.
“GUTMANN significa per me il lavoro di tutta una vita. L’opportunità di modificare i prodotti grazie alle mie conoscenze personali e alle mie idee, per entusiasmare le persone, è per me dal 1997 una motivazione quotidiana”.

La GUTMANN realizza desideri, sogni, soluzioni incredibili adeguati alle esigenze individuali dei propri clienti.

Tutte le cappe della GUTMANN vengono progettate a Mühlacker e prodotte per la maggior parte manualmente. Ciascuna cappa è un esemplare unico. La manifattura GUTMANN è caratterizzata dalla rinuncia alla produzione di massa in favore della produzione singola ed in piccole serie. Lavoro manuale in tutti i settori – piegatura, saldatura e rettifica. È all’impegno dei collaboratori, al loro know how, alla loro creatività ed all’elevata efficienza che è dovuta in gran parte la posizione di leader del mercato di cappe esclusive della GUTMANN nel settore delle cappe d’aspirazione vapore per esigenze elevate.

Ciascuna cappe esclusive della GUTMANN nel settore delle cappe d’aspirazione vapore per esigenze elevate.

Catalogo Gutmann

Gutmann le cappe (Gruppo elica.com)

Gutmann, il nuovo sistema di aspirazione su piano

L’innovativa ventilazione concava Mesa consente una perfetta aspirazione su tre lati del piano cottura grazie alla sua efficace aspirazione integrale. La forma è stata studiata a fondo in modo da inglobare la struttura principale della cappa e i filtri sotto il piano cottura. La tecnologia brevettata Cabrio consente l’apertura del piano cottura per pulire o controllare i filtri utilizzati. Con il modello Mesa: un nuovo culmine raggiunto dal creatore di idee GUTMANN.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei