News

22 novembre 2016

Grohe sponsor principale del World Architecture Festival 2016

#Grohe sponsor principale del World Architecture Festival 2016 (WAF), uno dei più importanti eventi di architettura internazionali e insieme la più grande competizione mondiale fra professionisti del settore.

L’evento si è tenuto fino al 18 novembre e conferisce il prestigioso premio”Building of the Year” con due edifici partecipanti che sono stati a loro volta sponsorizzati da Grohe: per la categoria Housing Completed Building l’edificio residenziale “Living Levels” realizzato da nps tchoban voss sulle rive del fiume Sprea, mentre per la categoria Residential Future Project il progetto “The Grand Tower” di Magnus Kaminiarz & Cie.

the-grand-tower-1Il bran tedesco Grohe conferma di essereLiving Levels leader nel settore delle forniture idrosanitarie, grazie alla costante ricerca in termini di tecnologia e qualità. L’occasione ha visto l’azienda resentare inoltre le sue collezioni, fra cui il nuovo sistema domestico per il trattamento dell’acqua Grohe Blue Home e Grohe Red, per avere costantemente pronte acqua fresca miscelata o bollente filtrata a portata di rubinetto.

Oltre a sponsorizzare i premi per le categorie Hotel and Leisure, Housing e Residential, Grohe è inoltre sponsor del premio World Building of The Year conferito dal CEO Michael Rauterkus.

Living Levels

 

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei