News

2 settembre 2015

Gaggenau, forni Serie 400 per una cucina ad alte prestazioni

bulthaup roma gaggenau-forni400

Modulo comandi a 2 manopole con display TFT touch control

Un design funzionale, acciaio inox di altissima qualità, porta forno priva di maniglia ad apertura automatica, display TFT touch control con comandi a due manopole, sono tutti elementi che rendono semplice ed intuitivo l’utilizzo dei nuovi forni Gaggenau Serie 400.

Con la nuova Serie 400, Gaggenau porta ancora una volta la tecnologia professionale nelle cucine domestiche senza scendere a compromessi. Con un’estetica unica, materiali pregiati e performance eccezionali, Gaggenau è in grado di esaudire ogni desiderio.

Disponibili con larghezze da 76 o 60 cm, i forni Serie 400 di Gaggenau offrono una grande varietà di combinazioni, tra forno, forno CombiVapore, forno combinato a microonde, macchina caffè automatica e cassetto scaldavivande, con soluzioni di installazione verticale a colonna, o orizzontale side-by-side.

L’esclusivo modulo comandi a 2 manopole con display TFT touch control caratterizza l’estetica dei forni della serie 400 di Gaggenau.
Offre una chiara panoramica delle funzioni ed è semplice e intuitivo da utilizzare.
Le funzioni principali sono gestite tramite le manopole e sono sempre visibili sul display TFT, mentre le funzioni secondarie possono essere attivate sfiorando i tasti touch e appaiono solo all’occorrenza.

Video Gaggenau forni Serie 400

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei