Bosch lancia ufficialmente FlameSelect, la linea di piani cottura con bruciatori a gas sviluppata per venire incontro alle esigenze di chi in cucina ama la fiamma viva.
Negli ultimi anni i piani cottura ad induzione stanno sempre più affermandosi per via di indubbie qualità, come la purezza stilistica, la facilità di manutenzione e pulizia e soprattutto la grande precisione nella regolazione e gestione della potenza dei bruciatori, caratteristica che comporta una maggiore affidabilità nella riuscita delle nostre ricette.
Sembra però che, grazie a #Bosch, almeno sotto questo punto di vista, il piano cottura con bruciatori a gas abbia ancora qualcosa da dire.
I nuovi piani cottura FlameSelect sono infatti caratterizzati dalla regolazione fine della fiamma, grazie ad apposite manopole con 9 gradazioni selezionabili e numerate. A riprova di quanto l’azienda creda in questa soluzione, il suo lancio è accompagnato dalla nascita del sito Internet “Regola L’Arte” (www.bosch-regolalarte.it) dedicata agli utenti di questi piani cottura. Una piattaforma dove scambiarsi ricette, esperienze e suggerimenti per ottenere i migliori risultati, anche indicando con precisione il grado di regolazione utilizzato ( cosa non possibile con i tradizionali bruciatori a gas).
Nel sito sarà presente la testimonial Bosch Rosanna Marziale, chef pluristellato, che proporrà le sue ricette cucinate con FlameSelect e inviterà gli utenti a caricare i video delle loro.