News

22 Dicembre 2016

FlameSelect, fornelli a gas con regolazione graduata

Bosch lancia ufficialmente FlameSelect, la linea di piani cottura con bruciatori a gas sviluppata per venire incontro alle esigenze di chi in cucina ama la fiamma viva.

Negli ultimi anni i piani cottura ad induzione stanno sempre più affermandosi per via di indubbie qualità, come la purezza stilistica, la facilità di manutenzione e pulizia e soprattutto la grande precisione nella regolazione e gestione della potenza dei bruciatori, caratteristica che comporta una maggiore affidabilità nella riuscita delle nostre ricette.

Sembra però che, grazie a #Bosch, almeno sotto questo punto di vista, il piano cottura con bruciatori a gas abbia ancora qualcosa da dire.

I nuovi piani cottura FlameSelect sono infatti caratterizzati dalla regolazione fine della fiamma, grazie ad apposite manopole con 9 gradazioni selezionabili e numerate. A riprova di quanto l’azienda creda in questa soluzione, il suo lancio è accompagnato dalla nascita del sito Internet “Regola L’Arte” (www.bosch-regolalarte.it) dedicata agli utenti di questi piani cottura. Una piattaforma dove scambiarsi ricette, esperienze e suggerimenti per ottenere i migliori risultati, anche indicando con precisione il grado di regolazione utilizzato ( cosa non possibile con i tradizionali bruciatori a gas).

Nel sito sarà presente la testimonial Bosch Rosanna Marziale, chef pluristellato, che proporrà le sue ricette cucinate con FlameSelect e inviterà gli utenti a caricare i video delle loro.

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei