News

27 novembre 2015

Falmec cappe, tecnologia ed innovazione sempre attuale

Le cappe Falmec rappresentano in assoluto funzionalità, resa e durata, garantiscono all’ambiente un’aria pulita, sempre perfettamente depurata da odori e vapori.

Il design che arreda lo spazio cucina in sintonia con le tendenze dello stile contemporaneo – Riduzione degli odori oltre il 70%

cappe-falmec-bulthaupFalmec propone una nuova tecnologia applicata alle sue cappe che consente di ricreare, mediante la tecnologia della Ionizzazione bipolare controllta, ioni atmosferici che non solo abbattono gli odori sgradevoli ma ristabiliscono l’equilibrio ionico ottimale negli ambienti di vita, con notevole giovamento per il benessere e la salute dell’uomo.
L’azione prodotta dagli ioni è quella di neutralizzare tutti gli agenti inquinanti presenti nell’aria come batteri, virus, acari, polline, spore, polveri varie, cattivi odori, fumo di sigarette, gas di scarico ecc, purifica e rende ottimale l’aria.

Falmec le cappe silenziose

finalmente una cappa che non si sente. con l’innovativa tecnologia nrS® falmec è riuscita a creare un prodotto che coniuga le elevate prestazioni con il vero comfort domestico.
Le cappe Falmec sono cappe “che non si sentono” si potrà quindi cucinare, lavorare, parlare, ascoltare musica e fare tutto quello che si può fare in cucina senza il rumore tipico di questi elettrodomestici e nella più totale efficacia ed efficienza dell’aspirazione; per una cucina, semplicemente più vivibile. Perché in questo caso la vera innovazione è far sparire qualcosa: il rumore della cappa.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei