Gli elementi che compongono la nuova collezione b+ consentono una doppia possibilità di personalizzazione: mediante la combinazione fra loro e il modo in cui essi stessi sono configurati.
In questo modo la possibilità di costruire un ambiente la cui funzionalità e la cui estetica riflette in pieno i nostri intenti è ai massimi livelli.
Ad esempio possiamo configurare l’elemento 70×70 con una copertura in legno massello a mo’ di tagliere e piano per la preparazione dei cibi, così come piano di supporto per un buffet o per una cena fingerfood. Si può scegliere però anche come configurare la parte inferiore; nel caso raffigurato un robusto ripiano a griglia in ghisa. Insomma un oggetto che consente di cucinare in compagnia, favorendo socializzazione e comunicazione.
Partendo dallo stesso modulo possiamo invece configurare un comodo supporto-contenitore di oggetti a noi cari, come souvenir, oggetti ereditati, soprammobili di valore da riporre al sicuro nella nostra teca chiusa. Oppure possiamo avere un elemento di supporto per i nostri bicchieri e per tutto ciò che aiuta ad arredare la tavola, con la versione con top in acciaio e ripiani in rovere.
In definitiva le possibilità di utilizzo sono praticamente infinite…nell’immagine anche un elemento di dimensioni più ampie per assecondare e condividere le nostre passioni musicali.