News

4 Luglio 2016

Con B+ il living diventa operativo

Un nuovo approccio al concetto cucina-living. Attraverso l’evoluzione dei suoi solitari da mobili di complemento a sistema operativo talmente autonomo da diventare antagonista alla cucina stessa #bulthaup segna una nuova rivoluzione nel mondo dell’arredamento.

Nasce bulthaup b+ e subito si apre un mondo inedito, fatto di estrema flessibilità e libertà: la libertà di utilizzare elementi più o meno attrezzati secondo le esigenze del momento o del particolare periodo, per poi poter variare la nostra composizione semplicemente perchè nel tempo cambiano le abitudini e la famiglia stessa.

b+ isola cotturaNon è più la cucina ad entrare nel soggiorno ma lo stesso ambiente soggiorno diventa un luogo dove vivere la cultura della cucina direttamente dove ci sediamo attorno al tavolo con le nostre persone più care.

Proprio il tavolo è uno degli elementi che compongono il sistema, con la sua struttura in alluminio nero opaco e i tre elementi in essenza di rovere massello spazzolato e oliato fissati alla struttura portante da una clip anch’essa in metallo. Con le sue forme semplici e lineari e col calore del legno suggerisce convivialità e voglia di sedersi per stare insieme.

Un altro elemento importante in questa evoluzione dei Solitari è l’elemento da 140 cm equipaggiato con un piano cottura a 6 fuochi. La vocazione di isola votata ai piccoli ambienti o alle zone cottura a ridosso della zona pranzo è sottolineata non solo dalle ridotte dimensioni ma anche dalla doppia manopola di accensione fuochi sui due lati.

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei