News

1 giugno 2017

bulthaup protagonista su “Living” e “Elle Decor”

Durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano, in un evento Fuori Salone, è stato creato dallo Studio Pepe un progetto di abitazione chiamato “The Visit”. Nel progetto che ha visto la creazione di diversi ambienti ispirati ad uno stile tipico degli appartamenti milanesi di fine ‘800; il programma bulthaup b2 è stato scelto per la realizzazione dell’ambiente cucina. bulthaup risulta quindi fra le prestigiose aziende produttrici di mobili di alto livello coinvolte nel progetto.

Per l’occasione Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto di Studiopepe hanno collaborato con Matteo Artemisi e Sonia Pravato con l’obiettivo di andare oltre la tradizionale visione degli interni e degli spazi, per raccontare un rito: quello della visita.

Secondo le parole di Chiara e Arianna, “la visita è un atto che implica un luogo fisico e le persone che qui ospitano e sono ospitate. Noi siamo partite dalla dimensione intima dell’appartamento. La casa delle persone che abitano in città. Crediamo che la casa sia la trasposizione fisica del nostro mondo interiore. Che vorremmo a misura d’uomo, pieno delle cose che ci fanno stare bene, frequentato dalle persone che ci piacciono, un mondo dinamico che evolve con noi, dalle barriere fluide, dagli arredi nomadi la cui funzione possa trasformarsi nel tempo. Un luogo in cui la bellezza ci avvolge e ci accompagna nel quotidiano.”

L’evento è proseguito anche oltre la settimana del Salone del Mobile, con convegni, serate di dibattito e iniziative di vario genere che hanno visto, nonostante si trattasse di eventi non direttamente aprti al pubblico, la partecipazione di oltre 2000 visitatori, fra cui molti architetti e rappresentanti di testate giornalistiche del settore

bulthaup è anche presente sul numero uscito a maggio di Elle Decor. Qui sotto le immagini.

 

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei