News

28 Settembre 2016

bulthaup protagonista su K!tchnmag

#bulthaup protagonista di un interessante articolo su K!tchnmag, importante pubblicazione online che si occupa di design e lifestyle di alto livello, incentrato sui motivi del costante apprezzamento da parte del pubblico nei confronti dei prodotti alto di gamma tedeschi per quanto riguarda cucine ed elettrodomestici.

bulthaup, dopo tanti anni, è ancora ai vertici dei marchi del lusso Made in Germany in generale e un prodotto di eccellenza universalmente riconosciuto nello specifico settore dell’arredamento in cucina e non solo.

Un successo non effimero ma duraturo nel tempo, che si deve a una produzione sempre mirata al futuro e alla ricerca di soluzioni nuove e originali, ma anche conscia della sua storia improntata alla massima qualità, mai disattesa in nessun prodotto presentato dall’azienda in tutti questi anni.

Fra i punti di forza evidenziati troviamo l’estrema flessibilità delle cucine bulthaup, della loro possibilità di essere composte in infinite combinazioni di moduli ed elementi funzionali, senza mai perdere la loro peculiare uniformità di finiture e il loro rigoroso valore estetico.

L’intero articolo, in inglese, a questo indirizzo

, ,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei