News

27 ottobre 2017

Bora e Bulthaup Roma Parioli degustazione mozzafiato

Bora e Bulthaup Roma Parioli a Roma a 30 metri d’altezza, alta cucina ad alta quota

Grande evento in collaborazione con Bora e Frigo2000 dal 26 al 28 ottobre a Roma: una struttura vetrata del BORA Cooking Truck sarà sollevata da una gru a 30 metri di altezza.

Splendida e suggestiva la location al centro della Capitale negli antichi luoghi restaurati del Campo Boario di Testaccio, per promuovere un innovativo e consapevole modo di cucinare e mangiare, dove il pubblico potrà scoprire e apprezzare la rivoluzione degli innovativi sistemi aspiranti BORA.

Il sistema Bora unisce piani cottura e aspiratori in un singolo dispositivo di controllo per la massima funzionalità ed efficienza: una sinergia tra risparmio energetico, comfort e qualità estetica.

È Bora Professional Revolution 2.0, una vera e propria interfaccia utente Made in Germany che fa comunicare automaticamente tra loro i piani cottura e l’aspiratore.

Sull’antico Campo Boario, la leggera struttura vetrata del BORA Cooking Truck allestita come cucina, sala da pranzo e location per eventi sarà sollevata da una gru a 30 metri di altezza per offrire a suoi ospiti viste mozzafiato su Roma e deliziarli con cibi raffinati, aiutandoli a scoprire i luoghi simbolici della città e un sistema di aspirazione che consente di cucinare in un ambiente dove l’aria è pulita e il silenzio la fa da padrone.

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei