Nel Video Marc O. Eckert amministratore delegato bulthaup ci racconta la b1

bulthaup b1, la cucina purista.

Il sistema bulthaup b1 non è stato progettato per una ristretta cerchia di privilegiati, ma per soddisfare le esigenze di tutti coloro che, in tutto il mondo, danno valore al design unitamente alla qualità. bulthaup b1 è un sistema democratico nel vero senso del termine. Infatti non intende presentarsi come un oggetto di prestigio ma forse proprio per questo sarà ritenuto tale. Quanto a struttura e funzionalità b1 è stato realizzato secondo un approccio tecnico-progettuale studiato fin nei minimi dettagli. La sua struttura chiara ed essenziale è fedele al principio di un «design senza tempo unito a materiali di pregio e lavorazioni perfette». Chi non è disposto ad accettare compromessi in fatto di estetica e funzionalità, idoneità dei materiali, qualità e precisione artigianale; chi è alla ricerca di una soluzione unica al giusto prezzo per arredare la propria cucina ha finalmente la possibilità di realizzare i propri desideri. bulthaup b1 pone infatti nuovi parametri di riferimento su scala internazionale: «la cucina purista».

Bulthaup b1 – La bellezza della semplicità

Proporzioni equilibrate, superfici senza fughe per un look senza tempo sotto ogni punto di vista. Bulthaup b1 è il sistema che bulthaup propone ai clienti che necessitano di arredare il fulcro della loro casa con un prodotto dall’architettura purista, di alta qualità, e che sia destinato a durare nel tempo.

Bulthaup b1 è la rappresentazione ideale del concetto della semplicità sottostante a prodotti intelligenti, che non rinunciano alla bellezza delle forme e alla funzionalità. Creare nuove soluzioni funzionali e sottolineare nuovi accenti consente di ampliare il principio del minimalismo intelligente, che è alla base di bulthaup b1. In linea con il principio del design funzionale, rispondente ai bisogni delle persone, bulthaup offre soluzioni perfette e ben congegnate per l’illuminazione della cucina, Ambiente di Vita e di lavoro.

L’utilizzo di lampade basate sulla tecnologia a LED consente di dare una risposta agli elevati standard sulla qualità della luce fissati da bulthaup per garantire una resa luminosa perfetta. Il fascio di luce omogeneo dei LED illumina il piano cottura e l’area di lavoro in modo uniforme, garantendo un’intensità luminosa piena e completa già all’atto dell’accensione.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei