News

14 giugno 2016

b1 – essenzialità e versatilità

Nel rinnovato programma b1 2016, #bulthaup persegue l’essenzialità. Questo concetto fa sì che i vari elementi si adattino, grazie alla loro semplicità, alle esigenze dell’utilizzatore finale.

La nuova stazione di lavoro b1 si mette a disposizione dell’utilizzatore ed offre in modo intuitivo e pratico le sue zone operative selezionabili a piacere.

Per rendere ancora più marcato questo concetto di flessibilità, i moduli b1 sono facilmente intercambiabili ed abbinabili fra loro consentendo composizioni su misura per l’utente finale e trasformandosi all’occorrenza per un cambiamento di abitudini, un trasloco, una variazione del nucleo familiare che si riflette in diverse necessità di utilizzo.

bulthaup b1-bulthaupromaparioli (4)La stazione di lavoro classica si presenta sotto forma di blocco poggiante su un telaio in metallo nobilitato. È completata da un ulteriore modulo che, oltre all’elemento pattumiera, alloggia anche le predisposizioni per l’allacciamento di acqua e corrente.

 

La stazione di lavoro può essere equipaggiata con una serie di funzioni diverse: punto fuoco con piano di cottura a induzione,bulthaup b1-bulthaupromaparioli (5) zona lavello in acciaio inox laminato a caldo e modulo per la preparazione in diversi materiali come ad esempio legno, pietra o acciaio inox. I moduli per la preparazione sono posizionati sul piano della stazione di lavoro e possono essere traslati a piacere. Le singole funzioni sono inframmezzate da aree libere, dove vi è spazio per utensili e strumenti di lavoro personali, pentole e padelle.

 

Se serve maggiore spazio di contenimento, sotto il telaio in metallo é possibile posizionare anche altri moduli. I frontali in lacca opaca bianco alpino creano un accattivante effetto a contrasto.

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei