News

18 maggio 2017

b+, elementi dedicati alla convivialità

Una collezione di complementi ampiamente personalizzabile dedicata al nuovo modo di fruire l’ambiente living improntato alla convivialità ed alla condivisione dell’antico rito del cibo. Questo è uno degli aspetti che la nuova collezioni B+ esprime al meglio.

Attorno alla tavola possiamo finalmente contare su una serie di oggetti che annullano i confini fra cucina e soggiorno: come la stessa bulthaup dichiara, b+ non è un tradizionale sistema ideato per la cucina, ma un programma per gli ambienti di vita.

Il comune denominatore di B+ è la struttura metallica in alluminio nero opaco, costituente la piattaforma che fa da base ad una serie di eementi da cucire su misura delle proprie esigenze funzionali. La leggerezza disinvolta con cui grazie a b+ possiamo concepire il nostro arredamento fa sì che gli stessi elementi possano facilmente cambiare la loro configurazione nel tempo così come cambiano i nuclei famigliari che vivono in una casa.

Centro di questa serie di oggetti dedicati alla convivialità può senz’altro essere considerato il tavolo b+ con il suo materico e caldo piano in massello di rovere spazzolato e oliato, mentre l’elemento isola di cottura da cm 140 con comandi accessibili su entrambi i lati diventa una pratica isola che porta la preparazione del cibo direttamente in soggiorno.

,

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei