Nel Video Marc O. Eckert amministratore delegato bulthaup ci racconta l’esperienza b3

bulthaup b3, concetto.

Nuove soluzioni funzionali con bulthaup b3 per Ordinare, posizionare, conservare

Nessun altro sistema di cucine é tanto versatile quanto bulthaup b3, che modifica gli ambienti in modo funzionale ed estetico, adattandosi ad ogni tipologia di ambiente. bulthaup b3 lascia sempre ampio spazio a soluzioni creative e personalizzate, come dimostra l’installazione di Roma Parioli.

Le nuove soluzioni funzionali presentate a Roma con pannelli a parete ed aree di stoccaggio, oltre alle esclusive superfici, ai nuovi colori, materiali e agli accessori per gli equipaggiamenti interni arricchiscono ulteriormente bulthaup b3, espandendo ulteriormente le possibilità progettuali che il sistema offre.

Bulthaup b3. Architettura di Vita

Il punto di forza di bulthaup b3 risiede nell’assoluta libertà di progettazione consentita dalla vasta gamma di soluzioni proposte.
Che si opti per il carattere purista della soluzione a isola o per quello a grande impatto sull’ambiente della parete multifunzione, che si scelga la versione sospesa o quella a pavimento, il nostro sistema di arredo universale offre l’idea giusta per ogni stile di vita, garantendo infinite possibilità per una progettazione funzionale ed esteticamente ineccepibile della cucina e degli ambienti di vita.
System B3 rende straordinario il classico quotidiano spazio domestico della cucina. Perfetta per dialogare con gli arredi della zona living, grazie alle molteplici soluzioni offerte e alla ampia gamma dei materiali a vista, nel segno del rigore e della linearità di forme Bulthaup. B3 abbina soluzioni free-standing a elementi mobili intorno alla parete funzionale, idea portante e segno distintivo del progetto. Robustissima, può contenere tutti gli allacciamenti tecnici (acqua, corrente e gas) per una nuova collocazione degli elementi funzionali e una razionale organizzazione dello spazio. La gamma delle superfici va dall’acciaio inox all’alluminio, dagli elementi laccati alle superfici in nobile essenza di legno delle migliori qualità. Un must la soluzione monoblocco B3, elemento in stile purista, dalle superfici assolutamente levigate e prive di giunzioni, tanto da sembrare un vero pezzo unico, dove materiali e funzioni possono essere scelti a piacere.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei