Il bellissimo video del programma interior system di bulthaup

Con bulthaup si diventa registi.

L’architettura della cucina fino ad oggi è stata governata da strutture rigide, poco pratiche che imponevano rigorose configurazioni dei flussi di lavoro in cucina. bulthaup rompe questi schemi e pone fine all’ordine statico in cucina.

Il nuovo interior system ci permette infatti di equipaggiare cassetti e cassettoni secondo il nostro umore e i nostri desideri, lasciandoci sempre aperta la possibilità di modificare tutto, subito e senza sforzo. La pura funzione cede il passo all’intuizione, creando sensazioni nuove, che invitano alla sensorialità. La cucina si adatta alle persone e alle loro situazioni di vita che cambiano, perché per la prima volta è possibile personalizzare e completare gli interni dei cassettoni in modo facile, senza alcuno sforzo.

Con bulthaup si diventa registi … della propria cucina.
  1. I prismi funzionali

    bulthaup-B3-roma-parioliDI prismi funzionali costituiscono la struttura di base di questo nuovo sistema di equipaggiamenti bulthaup, e possono essere inseriti in tutti i cassetti e cassettoni. La struttura orizzontale ondulata mostra in modo chiaro le funzionalità del sistema. Divisori e accessori creano ordine e funzioni aggiuntive, e possono essere posizionati a vari livelli in base all’altezza degli estraibili. In questo modo, il sistema di equipaggiamenti interni per cassettoni può essere organizzato in modo personalizzato e riconfigurato in tanti modi diversi secondo le proprie esigenze e necessità.

  2. I divisori

    bulthaup-B3-roma-parioliQI divisori sono gli elementi intorno ai quali è organizzato il nuovo sistema di dotazioni interne. Con il loro aiuto potrete definire voi stessi, come per gioco, la configurazione dei cassetti in base alle dimensioni delle posate e degli utensili di uso quotidiano in cucina, in modo che tutto abbia un suo posto e sia saldamente fissato in posizione, senza pericolo di scivolare o urtare contro altri oggetti. Nasce così un ordine estetico e funzionale unico e l’organizzazione dei cassetti potrà rappresentare per voi una nuova passione in cucina. I divisori sono disponibili in tre dimensioni e possono essere disposti sui tre prismi.

  3. contenitori per utensili in acciaio

    bulthaup-B3-roma-parioliUDove mettere tutti i piccoli oggetti, che altrimenti restano sparsi all’interno dei cassetti? Gli eleganti contenitori per utensili in acciaio, gradevoli al tatto, possono accogliere oggetti di ogni tipo e sono molto più che semplici ausili atti a creare ordine: fungono infatti anche da divisori per la struttura a prismi e sono di bell’effetto come “solitari“ disposti sulla tavola per contenere raffinate delicatezze per il palato come praline, dolci o barrette candite. I contenitori per utensili sono disponibili in due formati di diversa altezza e lunghezza.

  4. alloggiamento coltelli

    Due pregiati coltelli dalla lama affilata troveranno un alloggiamento sicuro nell’elegante portacoltelli, che potrà essere collocato sia nei prismi funzionali del cassettone sia direttamente sul piano di lavoro durante la preparazione delle pietanze. Uniti ad altri portacoltelli, essi possono essere organizzati in blocchi (utilizzabili sia da mancini sia da destrimani), in fila oppure suddivisi all’interno dei diversi prismi.

  5. vassoi in legno

    bulthaup-B3-roma-parioliBI vassoi in legno o in pregiato materiale sintetico sono ideali per servire e consentono al tempo stesso di organizzare i cassettoni. Potrete ad esempio predisporre i vassoi con tutto il necessario per la colazione o per il tè pomeridiano ed estrarli pronti per l’uso al momento giusto. A seconda delle preferenze e dei gusti individuali potrete scegliere fra vassoi bianchi, in materiale sintetico, oppure in pregiata essenza di legno con maniglie in alluminio. Finiture Noce Rovere Materiale sintetico (bianco)

  6. contenitori in legno

    bulthaup-B3-roma-parioliEDesiderate dividere ed organizzare generi alimentari e accessori in base alle vostre abitudini in cucina? I contenitori in pregiata essenza di legno o in elegante materiale sintetico sono ciò che serve: disponibili in tre dimensioni, si distinguono per la bellezza del design ed offrono loro stessi spazio di contenimento organizzato. Se si desidera i contenitori possono essere riempiti “a tema” e completamente estratti dai cassettoni per essere collocati ovunque servano.

  7. vassoi funzionali

    bulthaup-B2-roma-parioliEI vassoi funzionali fungono da base di appoggio per pentole e stoviglie. Per suddividere in modo flessibile e personalizzato lo spazio disponibile basta fissare i perni divisori nelle apposite fessure. Pentole e piatti resteranno saldamente ancorati in posizione, specialmente quando i cassettoni vengono aperti o chiusi con forza. I divisori trasversali in legno creano spazio aggiuntivo per coperchi o taglieri.

Il nuovo sistema interno bulthaup si stacca dalle strutture della cucina rigide del passato, e introduce un nuovo approccio intuitivo. I proprietari diventano gli amministratori della propria scenografia cucina. Per la prima volta, si possono definire gli interni delle loro estraibili in linea con le loro esigenze specifiche, e facilmente riorganizzare e ampliare. I prismi funzionali formano la struttura di base del sistema completo di elementi interni. E divisori e accessori consentono agli utenti di riordinare e organizzare le posate, utensili da cucina, prodotti alimentari, piatti e molto di più, esattamente come vogliono.

Questo è l’inizio di un nuovo sistema interno, e una nuova libertà di creare.

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei