News

21 Settembre 2015

FlexInduction di Neff, non ci sono limiti!

neff-piano-a-induzioneI nuovi piani cottura FlexInduction di Neff sono dotati di una o più zone flessibili e illimitate, che possono essere sfruttate nella sua interezza per cucinare contemporaneamente con più pentole, posizionabili ovunque, proprio come nelle cucine dei ristoranti.

Le zone flessibili riconoscono automaticamente le stoviglie, riscaldandole alla perfezione, qualunque sia la loro posizione e dimensione.

Neff propone una gamma totalmente rinnovata e ampliata di piani cottura a induzione con l’innovativa superficie FlexInduction: 10 modelli diversi da 30, 60, 80, e 90 cm di larghezza, con singola o doppia superficie flessibile e illimitata, caratterizzati da un’elegante cornice in acciaio inox, o installabile a filo top, e dalla nuova estetica a serigrafia delle zone cottura.
I nuovi piani cottura a induzione di Neff garantiscono il massimo della flessibilità e della libertà per esaudire ogni desiderio e per rispondere a ogni esigenza.

Neff propone 3 nuovi accessori, che renderanno ancora più speciale e divertente ogni ricetta: la piastra in acciaio inox Teppan Yaki per una cena dal sapore esotico, il grill in ghisa per una grigliata tra amici e, infine, l’accessorio per la cottura a vapore, per preparare un menu leggero e gustoso.


Guarda il video di FlexInduction di Neff

Se desidera ricevere le News di bulthaup roma parioli si iscriva alla Newsletter ora

NEWS
  • Tutte le novità dal mondo bulthaup
  • Aggiornamenti per Architetti e Interior Designer
  • Eventi e Inviti Riservati solo per Lei